lunedì 1 agosto 2016

NON CI SI CREDE !!! L' Ufficio indipendente di valutazione del FMI (il micidiale Fondo Monetario Internazionale - parte della famigerata TROIKA..), dopo che si era già riconosciuto che i suoi calcoli erano SBAGLIATI, giunge ora addirittura A SCUSARSI CON LA GRECIA, la povera Grecia che è stata MASSACRATA per salvare le banche tedesche e francesi !!! Ecco perchè NON possiano avere alcuna fiducia nella UE E nella BCE !!!

LA COSIDDETTA TROIKA, COSTITUITA DA BCE (BANCA CENTRALE EUROPEA), UE (UNIONE EUROPEA), ED FMI (FONDO  MONETARIO INTERNAZIONALE), HA LETTERALMENTE MASSACRATO LA GRECIA.....
QUALCUNO AVEVA AVUTO LA FACCIA DI DICHIARARE CHE STAVAMO SALVANDO LA GRECIA....IN REALTA' STAVAMO SALVANDO LE BANCHE TEDESCHE E FRANCESI, ENORMENTE ESPOSTE CON LE BANCHE PRIVATE GRECHE !!!
PER SALVARE LE BANCHE TEDESCHE E FRANCESI LA TROIKA E' ARRIVATA AL PUNTO DI TENTARE DI REINTRODURRE IL CARCERE PER DEBITI....LA CUI SOPPRESSIONE ERA STATA UNA DELLE PIU' IMPORTANTI CONQUISTE DELL'ILLUMINISMO DEL XVIII SECOLO !!!
E ORA, e NON ci si crede, l' Ufficio indipendente di valutazione del FMI, dopo che si era già riconosciuto che i suoi calcoli erano SBAGLIATI, giunge ora addirittura A SCUSARSI CON LA GRECIA !!!!!
ECCO PERCHE' NON POSSIAMO AVERE ALCUNA FIDUCIA IN UE, BCE, E FMI !!!

Nessun commento: