
Le due autovetture collidono con grande violenza, tanto che la Matiz è scagliata circa 5/6 metri in avanti sulla sinistra, e colpisce sulla sinistra della via ben 3 macchine parcheggiate, sull'ultima delle quali era appena salita una signora di una certa età, che stava per partire, e subisce -seduta al posto di guida- un forte colpo di frusta al collo.
Intanto la Clio, proiettatasi per la forza con cui stava arrivando sulla destra fra la Clio e le macchine parcheggiate sulla destra, ne colpisce con violenza due, parcheggiate sulla destra della via, fra cui una Marcedes classe A che viene addirittura issata sul marciapiede, e che appare subito letteralmente devastata, con il semiasse sinistro posteriore spezzato e la ruota anteriore danneggita.
Per la forza del colpo sul lato destro della strada vengono spostate da un lato tre autovetture, parcheggiate dietro alla mercedes, e dall'altro latouna, danneggiandole tutte più o meno gravemente.
Al volante della Matiz uscita dal garage al numero 69 una giovane signora, che stava uscendo per andare e riprendere il figlio, mentre al volante della Clio era una giovane neopatentata, che si affannava a dichiarare che non stava procedendo veloce, anche se la dinamica dell incidente, la proiezione della Matiz avanti di ben 5/6 metri, il coinvolgimento durissimo da parte dell Clio delle altre autovetture sulla destra, nonostante avesse già colpito la Matiz, lasciano parecchi dubbi in proposito !
Ben 4 vetture, le due protagoniste dell'incidente e due parcheggiate sulla destra della via,devono essere rimosse con il carro attrezzi, ed i rilievi dei Vigili Urbani proseguono sin oltre le 21.
E' ORA DI FARLA FINITA CON LE STRADE DEL QUARTIERE TALENTI UTILIZZATE COME PISTE DA CORSA DA AUTOVETTURE CHE SUPERANO ABBONDANTEMENTE I LIMITI DI VECOLITA' !
Vedi il video al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=PqsM4SDRMCw