PER NON MORIRE DI CANCRO
APPUNTAMENTO
IN PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO
per assistere alla seduta del Consiglio Comunale
e far sentire la nostra voce
LUNEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 15,30
Il 31 gennaio scadrà l’ordinanza di sospensione dei lavori di installazione dell’antenna ed i rischi di un danno irreversibile alla salute dei cittadini del quartiere diventeranno sempre più concreti.
ENASARCO: PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE:autorizza un’installazione senza il parere dei cittadini coinvolti;
- incassa il lauto compenso dei gestori di telefonia mobile;
- espone gli abitanti ad un pericoloso inquinamento elettromagnetico;
- concorre a svalutare gli immobili
ERICSSON E WIND HANNO APPROFITTATO DI:
- un procedimento autorizzativo viziato;
- il mancato rispetto del protocollo d’intesa vigente;
- un parere dell’ARPA recepito tardivamente dal comune di Roma ed incompleto
- hanno proseguito i lavori fino al 4 gennaio, ignorando l'ordinanza di sospensione del 22/12/09 notificata il 29/12/09;
UN VERO ATTACCO ALLA NOSTRA SALUTE
Il termine elettrosmog indica l'inquinamento da campi elettromagnetici. Il campo è il risultato della corrente e della tensione elettrica generata ed è diviso in una parte elettrica ed una parte magnetica. Nei cellulari, ripetitori televisivi, ecc. il campo oscilla ad alta frequenza e la parte del campo più significativa è quella elettrica, e si misura in volt/metro (V/m).



Proprio per questo la preoccupazione degli abitanti di Viale Lina Cavalieri, nasce dalla vicinanza dell'antenna alle loro camere da letto, inferiore a 30mt.
A peggiorare la situazione contribuisce anche la struttura architettonica circolare degli edifici, rispetto alla posizione centrale dell’emissione.
Facebook Gruppo - Gente di Serpentara...no all'ANTENNA KILLER Per informazioni e adesioni: | |
comitatolinacavalieri@hotmail. Servizio del 31/12/09 sul TGR Lazio: youtube http://www.youtube.com/watch? Per info sui danni da elettrosmog: www.next-up.org Ci giunge via mail la proposta intelligente "all'americana" di un cittadino del quartiere: -di chi sarà l'antenna ? -della Wind ? UN MESSAGGIO A TUTTI GLI INTERESSATI TITOLARI DI ABBONAMENTI WIND: DISDITELI, comunicando alla Wind che la ragione è come si stanno comportando a via Cavalieri ! |
Nessun commento:
Posta un commento