
Ebbene cari cittadini, è andata a finire come al solito "alla italica maniera"!

Della proposta rotatoria non se ne parla, al centro della via prima dell'accesso al PAM c'è linea continua e coloro che abitatano e lavorano sul lato della strada verso via delle Vigne Nuove sono obbligati, per accedere alle loro proprietà ad andare a percorrere -come ordinato dai vigili presenti spesso sul posto- la semirotatoria esistente all'ingresso del PAM, con quali effetti sul traffico potete ben immaginare !
Inoltre alla commerciante in articoli da giardino che era stata intervistata durante uno dei nostri due video è stata comminata, sempre da parte dei vigili, una bella multa da 200 euro per aver esposto sul marciapiede un espositore con qualche oggetto in vendita nel suo negozio, e viene ora impedito di farsi questa piccola pubblicità !

MA CARO VIGILE, POLEMICHE NON SONO ! E' SOLO IL DIRITTO DELLA GENTE, IN UNA SITUAZIONE ORMAI QUASI AL COLLASSO DI VIABILITA' E VIVIBILITA', DI DIFENDERE LA PROPRIA VIVIBILITA' QUOTIDIANA, in una situazione in cui sembra a tanti che a grandi costruttori e grande distribuzione commerciale CONTINUI ad essere concesso di fare quello che a loro aggrada..........
Nessun commento:
Posta un commento