domenica 15 marzo 2020

Era ora ! Una delle conseguenze della durissima crisi legata alla diffusione del coronavirus è che l'Unione Europea sospende nei fatti il patto di stabilità europeo, mentre la Germania, di sua iniziativa e senza concordare NULLA con NESSUNO, Unione Europea, BCE, Eurogruppo etc.etc. decide di mettere a disposizione delle imprese CREDITI PER 550 MILIARDI DI EURO, erogati da una banca di stato ! Ossia due provvedimenti VIETATI dal patto di stabilità per un importo ENORME !! Cosa scrivevano tanti esperti e riprendevamo NOI QUI DA ANNI ??

Era ora ! Una delle conseguenze della durissima crisi legata alla diffusione del coronavirus è che l'Unione Europea sospende nei fatti il patto di stabilità europeo, mentre la Germania, di sua iniziativa e senza concordare NULLA con NESSUNO, Unione Europea, BCE, Eurogruppo etc.etc. decide di mettere a disposizione delle imprese CREDITI PER 550 MILIARDI DI EURO, erogati da una banca di stato ! 
Ossia due provvedimenti VIETATI dal patto di stabilità per un importo ENORME !! 

 LEGGI QUESTO INTERESSANTE ARTICOLO NELLA SUA INTEREZZA DIRETTAMENTE SUL SITO DEL FATTO QUOTIDIANO:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/14/coronavirus-merkel-usa-la-carta-kfw-la-germania-mette-a-disposizione-delle-imprese-crediti-per-almeno-550-miliardi-di-euro/5736699/


Cosa scrivevano tanti esperti e riprendevamo NOI QUI DA ANNI ??

Nessun commento: