LINK: https://www.secoloditalia.it/2020/06/roma-rapinatori-con-i-caschi-e-in-scooter-obbligano-una-donna-a-farli-entrare-nella-sua-casa-a-talenti/
Terrore per una donna di 53 anni nel quartiere Talenti a Roma. Stava camminando tranquillamente per strada, in vai Musil, intorno alle 21,30. All’improvviso due rapinatori l’hanno avvicinata a bordo di uno scooter e sorpresa alle spalle. Entrambi avevano i volti nascosti dai caschi, Sono subito passati alle vie di fatto, minacciando la signora e obbligandola ad aprire la porta di casa.
Il bottino dei rapinatori
Entrati nell’abitazione, i due malviventi hanno rapinato la 53enne. Il bottino è stato consistente: un Rolex, un migliaio di euro in contanti e un cofanetto contenente gioielli. Poi hanno preso la via della fuga.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
lunedì 6 luglio 2020
Roma, rapinatori con i caschi e in scooter obbligano una donna a farli entrare nella sua casa a Talenti, nel comprensorio di Rione Rinascimento 2° a via Robert Musil
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento