SCARICATE AL LINK QUI SOPRA L'ULTIMO NUMERO DI FEBBRAIO 2017 DI LA QUARTA, CHE CONTIENE QUESTO ED ALTRI INTERESSANTI ARTICOLO.
E TUTTO QUESTO, MENTRE CI SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI APPARTAMENTI NUOVO INVENDUTI ???
E inoltre, che si fa, dalla trattativa sul nuovo Stadio della Roma SONO ESCLUSI i rappresentanti degli eletti da noi Romani ????????????
Il sindaco Virginia Raggi, la sua giunta, il vicesindaco già veltroniano Bergamo, il Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, Davide Casaleggio (peraltro da NESSUNO eletto per venire a decidere di cose di Roma...), e quant'altro, devono ora decidere se vogliono proseguire nella dissennata politica urbanistica delle giunte Veltroni-Alemanno-Marino, accordi con i grandi palazzinari, urbanistica contrattata anche a prescindere dal già devastante Piano Ragalatore di Veltroni, ulteriore colata di cemento senza mercato, oppure una nuova trasparente politica mirante al ripristino della legalità urbanistica, alla difesa della vivibilità, al perseguimento dell'interesse dei cittadini, fra cui soprattutto un fermo STOP ad altro cemento, che sta provocando il CROLLO DEL VALORE DELLE NOSTRE CASE !!! Come stanno scoprendo dolorosamente in questi anni tutti i Talentini che abbiano necessità di vendere una loro casa....
Nessun commento:
Posta un commento