AGGIORNAMENTO 30 GENNAIO 2019:
LINK: https://www.huffingtonpost.it/2019/01/30/alessandro-di-battista-il-pd-deve-sparire-vergognosa-la-raccolta-di-firme-contro-il-reddito-di-cittadinanza_a_23656669/?utm_hp_ref=it-homepage
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
martedì 29 gennaio 2019
Dopo anni di devastante austerità, con una progressiva sempre più dolorosa crisi sociale, riconosciuta anche dall'ex premier Gentiloni, il governo attuale intraprende per la prima volta un serio contrasto alla povertà con il reddito di cittadinanza, che prevede però serie misure per il reinserimento lavorativo degli interessati, e dalle parti del PD, accusato nel 2018 dal mondo delle cooperative di essersi "fatto rubare le idee", come si reagisce ? Con l'uscita della solita ben nota Maria Elena Boschi, mentre se ne va ad una cena da 6 mila euro: "la colonna sonora diventa una vita in vacanza" !! Con 780 euro ? Giustamente il solito Osho reagisce così: "manco na cena da 6000 euro ce se riesce a pagà...Ma che miseria è" ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento