martedì 23 aprile 2019

In una situazione in cui è evidente l'attacco all'AMA ed al funzionamento della raccolta di rifiuti da parte di gruppi di potere protagonisti in passato della lucrosa raccolta rifiuti alla romana maniera, evidente sia nella diserzione per la terza volta da parte delle imprese della maxi-gara per l'immondizia, una gara da 225 milioni di euro (!!!), che nei due incendi ai TMB, bisogna dire con chiarezza che, nel duro contrasto con l'ex AD Bagnacani, il sindaco Virginia Raggi ha ragione ! Se avesse consentito a Bagnacani di mettere all'attivo gli ormai ben noti 18 milioni di euro l'alta dirigenza AMA....si sarebbe pure beccata fior fiore di premi ! E questo, come sottolinea il sindaco, è INACCETTABILE !! Avviino questi dirigenti l'AMA sulla via dell'uscita dall'emergenza, poi...se ne potrà riparlare di eventuali premi !!

RIFLETTETE......: 
  • QUALE impresa seria o non condizionata rifiuterebbe di partecipare ad un appalto dell'enorme importo di 225 milioni di euro se NON ci fossero alle spalle di ciò motivazioni molto serie e probabilmente inconfessabili ??
  • Questo tipo di interventi è gestito da un cartello ??
  • Non bisognerebbe indagare in proposito ??

1 commento:

Anonimo ha detto...

siete ridicoli, la raggi è indifendibile, davanti alle telecamere racconta che va tutto bene e poi in privato dice che roma è fuori controllo, ci sta chiaramente prednendo in giro da anni! dimissioni subito e nuove elezioni in autunno!