Un cittadino Marco B. così ci scrive: "Oggi ho chiamato l'ama per raccogliere una libreria e altra mondezza a casa,l'ama mi ha risposto che la libreria gia smontata è troppo lunga e che quindi non la possono raccogliere.Ho chiesto qual'è l'alternativa e mi ha riattaccato il telefono in faccia. Questa è l ama che paghiamo".
NON CI SONO PAROLE !!
MA POI, SE FINALMENTE NOI CITTADINI CI DOVESSIMO INC.....ARE A TAL PUNTO DA PRETENDERE LA PRIVATIZZAZIONE DELLA RACCOLTA RIFIUTI....QUELLI DELL'AMA NON SI ARRABBINO !!
Sono episodi del genere che rischiano di provocare una vera sollevazione....
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
domenica 16 giugno 2019
Un cittadino Marco B. così ci scrive: "Oggi ho chiamato l'ama per raccogliere una libreria e altra mondezza a casa,l'ama mi ha risposto che la libreria gia smontata è troppo lunga e che quindi non la possono raccogliere.Ho chiesto qual'è l'alternativa e mi ha riattaccato il telefono in faccia. Questa è l AMA che paghiamo"...NON ci sono parole...se poi noi cittadini dovessimi finire per pretendere la privatizzazione della raccolta rifiuti, dalle parti del personale AMA, NON si arrabbino !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento