martedì 24 dicembre 2019

Ieri a via Pietro Aretino un camion che scaricava merci colpisce varie auto parcheggiate e poi si dilegua ! Le segnalazioni dei cittadini sulla pagina Facebook "Sei di Talenti se". Se qualcuno puo dare informazioni in proposito li contatti su Facebook

DALLA PAGINA FACEBOOK "SEI DI TALENTI SE"
LINK: https://www.facebook.com/groups/seiditalentise/

SEGNALAZIONE DI STEFANO A. - 23 dicembre;
"Buongiorno a tutti
Questa mattina verso le 8.30 in via Pietro Aretino un camion che scarica probabilmente per Conad o OVS dopo aver preso numerose macchine parcheggiate si è dileguato.
Qualcuno di voi ha preso la targa o ha assistito al l’incidente e può riconoscere il camion?
Grazie  p.s. Potete scrivermi in privato per mantenere l’anonimato"

COMMENTO DI MARIA PIA:
 "L’altra auto incidentata è la mia. Mi hanno detto che molte persone hanno assistito, ma ancora non abbiamo dati certi. Si tratta di un camion guidato da un signore corpulento con barba probabilmente proveniente dalla Conad.Per favore aiutateci a risalire al numero di targa . Grazie"

COMMENTO DI IVAN:
 "Caspita Ste io ero a letto e ho sentito un camion che pero non ha suonato come di solito fanno gli.altri camion che spesso non riescono a passare. Sono poi uscito di casa e ho visto una toyota yaris grigia completamente sul marciapiede ed è li che ho capito. Mi dispiace non essermi affacciato purtroppose avesse suonato sarei uscito!"




Nessun commento: