lunedì 13 maggio 2019

Operazione Charun: spaccio di droga dalla comunità di recupero, il covo in un’autorimessa a Casal Bruciato, reinvestiti a Talenti i profitti: 13 arresti“ . Sono stati i militari della Guardia di Finanza a smantellare l’organizzazione criminale nell’ambito della "Operazione Charun"

LINK: https://www.romatoday.it/cronaca/spaccio-droga-comunita-recupero-tossicodipendenti.html

Operazione Charan: spaccio di droga dalla comunità di recupero: 13 arresti
Avevano allestito una fiorente attività di spaccio all’interno della Comunità di recupero per detenuti tossicodipendenti. Un importante business con i proventi dell’attività di spaccio che aveva permesso ai sodali di reinvestire i guadagni in alcune attività commerciali del III Municipio Montesacro e di Ostia. Covo della banda una autorimessa a Casal Bruciato.

REINVESTITI A TALENTI PARTE DEI PROFITTI:
 Operazione Charan: spaccio di droga dalla comunità di recupero: 13 arresti
I sodali hanno così visto incrementare nel tempo i loro guadagni illeciti e i loro patrimoni, divenuti sempre più consistenti e sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati, tanto da reinvestire parte dei proventi accumulati in due negozi di generi alimentari (nei quartieri romani di Talenti e Conca d’Oro), in una pescheria romana (quartiere Talenti) oltre che in due locali commerciali ubicati altrove



Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/spaccio-droga-comunita-recupero-tossicodipendenti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: