martedì 5 maggio 2020

Diaco (Comune di Roma): sfalci in diversi parchi, anche Villa Pamphilj, Villa Borghese, ed il nostro Parco Talenti

LINK: https://www.romadailynews.it/politica/diaco-comune-di-roma-sfalci-in-diversi-parchi-anche-villa-pamphilj-e-borghese-0456655/

Roma – Il presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma, Daniele Diaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso Facebook.
“Oggi voglio fare un plauso al personale del Servizio Giardini. Lavoratori instancabili che, nonostante un contesto non semplice a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si stanno prodigando in una capillare e accurata manutenzione del verde cittadino”.

 “Interventi di cura del verde anche nel Giardino del Teatro e nel giardino di via Monte del Grano (Municipio VII), che ospita il monumento alle vittime del rastrellamento del Quadrato- conclude- Un’altra bonifica della vegetazione e’ stata eseguita in viale 8 marzo. Non solo manutenzione del verde. Il Servizio Giardini ha altresi’ effettuato interventi di pulizia e raccolta di materiale a terra a Villa Ada (Municipio II), Parco Talenti, parco di via Ugo Della Seta e parco Musco (Municipio III), parco Franceschetti e Villa de Sanctis (Municipio V), Villa Lazzaroni e parco degli Acquedotti (Municipio VII), parco via Badia di Cava (Municipio VIII), parco Val Cannuta e parco Nicholas Green (Municipio XIII). Interventi di pulizia anche al Pineto e al Parco della Lucchina (Municipio XIV). La Commissione Ambiente esprime soddisfazione per il brillante operato di questi lavoratori, grazie al quale Roma continua a conservare il proprio decoro e la propria vivibilità”.

Nessun commento: