Want to Subscribe?
Sign in to YouTube now!
Sign in with your Google Account!
Le sconcertanto dichiarazioni di Mario Di Carlo sui ...
Le sconcertanto dichiarazioni di Mario Di Carlo sui suoi rapporti con Manlio Cerroni, sullo sfondo il grande affare della discarica di Malagrotta, un grande affare affidato a trattativa del tutto privata ad un unico imprenditore, e pagato a caro prezzo dai cittadini romani.
Un prezzo che non è soltanto economico, ma è consistito per anni anche nella rinuncia ad una seria gestione differenziata dei rifiuti nel Lazio, considerato che era stato lo stesso Di Carlo, allora uno dei cardini della giunta Veltroni, ad affidare a Cerroni proprio la gestione della raccolta differenziata, che a Cerroni certo non conviene, in quanto gli conviene conferire tutto a Malagrotta !
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
martedì 25 novembre 2008
SCONCERTANTE: MALAGROTTA ED I RAPPORTI FRA MARIO DI CARLO E MANLIO CERRONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento