Chi Siamo


UN BLOG, NON UNA TESTATA GIORNALISTICA
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet, così come alcuni articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi.
Si tratta infatti di un blog che vuole essere -sia pure stemporaneamente  e senza periodicità- una fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d. "Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti, nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri. E' aperto al contributo della gente, segnala notizie, siti, e altro interessante per il quartiere.

DIRITTO DI REPLICA
Questo blog, indipendentemente dalla sussistenza di obblighi di legge, riconosce a chiunque il diritto di replica a quanto viene qui pubblicato.
Eventuali osservazioni / rilievi / richieste di rettifica o altro potranno essere inviate alla seguente mail:
Grazie.

UTILIZZO ARTICOLI E/O SEMPLICI TITOLI DA QUOTIDIANI
Ai sensi di quanto previsto dalla Del. AgCom n. 680/13 si dichiara che l’utilizzo degli articoli da quotidiani presenti in questo blog -non avente alcun fine di lucro- è effettuato ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e ss.mm.ii. (in particolare legge n. 43/2005; d. lgs. n. 118/2006, legge n. 2/2008), art. 70 comma 1), che prevede che: “Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera”.


Collaboratori
Imma
Il Talentuoso di TG Talenti
urbanistica talenti
caesar fecit
click
marianna
TG Talenti - redazione
comitatotalenti
comitatocasalboccone


Registro della partecipazione

il Comitato di quartiere Salviamo Talenti, a cui diamo supporto informativo, è regolarmente iscritto al Registro della Partecipazione del Consiglio Municipale Roma III con deliberazione n.10 del 31 marzo 2014



Nessun commento: