venerdì 6 febbraio 2015

Con la drammatica carenza di fondi di Comune di Roma e Municipio III, per scuole, viabilità, trasporti, verde, pulizia strade e raccolta differenziata, servizi, etc., sta suscitando una vera e propria ondata di proteste il fatto che il Municipio III abbia deciso di destinare BEN 800 mila euro ad una pista ciclabile MONCA e PERICOLOSA da raggiungere in quanto confinata al centro della supestrada del Viadotto dei presidenti ! A che serve buttare 800 mila euro in un'opera così come progettata inutile ? Solo per omaggio all'Archistar Renzo Piano ?

Con la drammatica carenza di fondi di Comune di Roma e Municipio III, per scuole, viabilità, servizi, etc., sta suscitando una vera e propria ondata di proteste il fatto che il Municipio III abbia deciso di destinare BEN 800 mila euro ad una pista ciclabile MONCA e PERICOLOSA da raggiungere in quanto confinata al centro della supestrada del Viadotto dei presidenti ! 
 SE NE OCCUPA ROMA TODAY:
LEGGETE L'INTERO ARTICOLO SU ROMA TODAY, AL LINK QUI SOPRA !
CI CHIEDIAMO: a che serve buttare 800 mila euro in un'opera così come progettata inutile ? Solo per omaggio all'Archistar Renzo Piano ?


Nessun commento: