domenica 29 marzo 2015

INCREDIBILE: a largo Labia -Serpentara- "atterra" un oggetto NON identificato dal costo di euro 600 mila.... Ma è mai possibile che dal Municipio III di Paolo Marchionne NON si riesca ad avere un minimo di trasparenza preventiva su opere ed accordi urbanistici che interessano il nostro territorio ??

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:
A largo Labia è misteriosamente atterrato un oggetto non identificato dal costo di circa 600.000 di soldi pubblici, le foto scattate dai residenti e dai simpatizzanti  del comitato serpentara evidenziano una struttura   misteriosa che pero il relativo cartello lavori  stima in quasi 600.000.
Sul gruppo Facebook del comitato serpentara e da venerdì che si susseguono domande di chiarimento ai vertiti di piazza sempione, senza che nessuno fino ad oggi si sia degnato di dare una risposta sulla natura delle opere, sulla loro utilità  e sopratutto che cosa sono queste   mega strutture che deturpano la zona.
Questa amministrazione nello stile classico del silenzio assordante non da alcuna possibilità che interagire con chi amministra il territorio con il risultato  che per la manutenzione stradale, del verde,per quella  scolastica  e per il sociale non ci sono fondi ma per questa opera fantascientifica si spendono 600.000 di soldi pubblici.
CDQ serpentara 




 

Nessun commento: