mercoledì 7 ottobre 2015

Inquietanti notizie sulla gestione dei nidi municipali. Indispensabili precise notizie da parte del Municipio III !

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
"Nella seduta della Commissione Scuola di oggi i funzionari educativi hanno prospettato un quadro inquietante sulla gestione dei nidi, arrivando addirittura a chiedere, provocatoriamente, di chiudere il servizio. 
Una gestione del personale confusa e approssimativa - con nidi come La Contea degli Hobbit stabilmente sotto organico e in piena violazione della normativa regionale - mettono i discussione uno dei servizi più importanti per le famiglie per cui l'amministrazione Marino ha ben pensato di aumentare le rette. 
Esattamente in linea con quanto accade per la gestione dei rifiuti, per la pulizia delle strade, per i trasporti e per ogni altro tipo di servizio, registriamo ancora una volta che a fronte dell'aumento delle tariffe i servizi peggiorano anziché migliorare. 
Questo è un fatto oggettivo che può essere facilmente riscontrato e che inchioda incontrovertibilmente i fallimenti delle gestioni Marino e Marchionne".
E' quanto dichiara in una nota il Capogruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in III Municipio Francesco Filini.
VISTA LA RILEVANZA DI QUANTO SEGNALATO ATTENDIAMO PRECISAZIONI DA PARTE DEL MUNICIPIO III !

Nessun commento: