lunedì 27 gennaio 2020

In questi giorni il comune ha finalmente iniziato a ridipingere varie strisce pedonali del quartiere, ormai quasi invisibili, qui trovate l'incrocio fra via Fucini e l'asse via Sacchetti - via Nicodemi ! MA..nulla ancora si fa lungo l'asse di via Niccodemi all'incrocio con via Bracco, oltre che in corrispondenza dei due parchi, ove le strisce sono ormai INVISIBILI ! Confidiamo che l'intervento prosegua nei prossimi giorni in tante altre parti del quartiere, dove ormai le strisce pedonali sono diventate INVISIBILI, con GRAVISSIMO pericolo per i pedoni !!

In questi giorni il comune ha finalamente iniziato a ridipingere varie strisce pedonali del quartiere, ormai quasi invisibili, qui trovate l'incrocio fra via Fucini e l'asse via Sacchetti - via Nicodemi ! 



MA..nulla ancora si fa lungo l'asse di via Niccodemi all'incrocio con via Bracco, oltre che in corrispondenza dei due parchi, ove le strisce restano quasi INVISIBILI ! 









 
Confidiamo che l'intervento prosegua nei prossimi giorni in tante altre parti del quartiere orma le strisce pedonali sono diventate INVISIBILI, con GRAVISSIMO pericolo per i pedoni !!

Nessun commento: