lunedì 15 luglio 2013

Altre notizie sulla grave crisi del Gruppo Mezzaroma: Banca MPS e Unicredit continuano a sostenere il gruppo, prestandogli ancora 60 milioni di euro, ma pongono precisi paletti ! Salta Massimo Mezzaroma come amministratore delegato della holding operativa IMPREME, sostituito dalla sorella Barbara. Prorogati ancora per due anni i debiti con le due banche, ma l'obiettivo del gruppo di tirar fuori ben 52 milioni di euro dalla vendita di altri 100 appartamenti a Rione Rinascimento appare irrealistico. Ce le vedete voi altre 100 persone ad acquistare a Rione Rinascimento, in questa situazione di drammatica crisi ? NOI NO !!!

LINK: http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1833697&codiciTestate=1&titolo=Mezzaroma%20raddoppia%20le%20perdite%20ma%20le%20banche%20restano


1 commento:

Anonimo ha detto...

ho ahimè acquistato nel 2008 un immobile del gruppo Mezzzaroma, nel rione rinascimento. SOno terribilmente delusa e pentita dell'acquisto. Ho pagato l'immobile su carta più del costo a mq previsto all'epoca per le case in pronta consegna e mi sono ritrovata con un ritardo di oltre 3 anni nella consegna! nessuna informazione da parte di Mezzaroma sull'andamento dei lavori, una gestione assolutamente irrispettosa della clientela. Il problema è che in Italia le persone oneste non hanno nessuna speranza di veder riconosciuti i propri diritti e i furbi vanno avanti tranquilli, certi che nessuno avrà voglia di perdere tempo e soldi in cause civili lunghissime! l'unica arma che abbiamo è farci sentire e dissuadere altri a compiere i nostri errori. NON FIDATEVI DI MEZZAROMA!!