domenica 20 ottobre 2013

In settimana, CHI è che con una intervista da un bel paginone sulla Cronaca di Roma de La Repubblica, se l'è presa con il sindaco Marino, per la pretesa "inerzia" della sua Giunta ? Il preisdente dell'assemblea capitolina MirKo Coratti....Ma VI RICORDATE CHI E' ? E' il presidente dell'assemblea anche all'epoca della Giunta Veltroni che, al momento dell'approvazione del nuovo devastante PRG nel Febbraio 2008, ESCLUDEVA dall'aula i rappresentanti dei CDQ, delle associazioni, e della cittadinanza, lasciando VERGOGNOSAMENTE l'aula nelle mani dei palazzinari e dei loro accoliti !!! Ed è anche LO STESSO, CORATTI, che nel 2010 ha presentato la proposta di devastante cementificazione di piazza Minucciano !

Mirko Coratti, quanto a delibere da portare all'assemblea capitolina, è un vero esperto....
Noi NON dimentichiamo che è stato lui a portare in consiglio la proposta che dava il via libera alla devastante cementificazione residenziale dell'area di piazza Minucciano !!!
Già pubblicato QUI:
E ora Coratti se ne viene a fare le buccie al sindaco Marino perchè non presenterebbe abbastanza delibere in consiglio comunale....
MA MENO MALE, CHE MARINO STA RIFLETTENDO BENE SU COSA FARE, IN QUESTA DRAMMATICA SITUAZIONE DEL COMUNE DA LUI EREDITATA !

Nessun commento: