sabato 12 ottobre 2013

Nuova delibera Bufalotta (Delib. G.C. 127/2013): a spingere per il cambiamento di destinazione d'uso, un altro milione di metri cubi su aree destinate a servizi, sono state probabilmente le banche creditrici di quella IDEA-FIMIT SGR, erede della FIMIT SGR, che con i soldi dei nostri enti previdenziali a Porta di Roma ha salvato la LAMARO-TOTI ! Italia ed Europa sono ormai in mano alle banche nazionali ed alle grandi bnche commerciali !!! E' possibile andar avanti cosi ??? NO, decisamente NO !!! UNa lucida e stringata analisi di Curzio Maltese su La Repubblica-Venerdi di ieri

Nuova delibera Bufalotta (Delib. G.C. 127/2013): a spingere per il cambiamento di destinazione d'uso, un altro milione di metri cubi su aree destinate a servizi, sono state probabilmente le banche creditrici di quella IDEA-FIMIT SGR, erede della FIMIT SGR, che con i soldi dei nostri enti previdenziali a Porta di Roma ha salvato la LAMARO-TOTI !
 Italia ed Europa sono ormai in mano alle banche nazionali ed alle grandi bnche commerciali !!! 
Nel nostro piccolo ormai, a proseguire la devastante cementificazione del nostro povero Municipio sono rimaste le banche - Banca MPS e Banca Unicredit- che tentano di salvare in qualche modo i FOLLI INVESTIMENTI concessi in passato ai palazzinari !
Eloquente la vera e propria "chiamata fuori" dello stesso Caltagirone nella vicenda della nuova Delibera Bufalotta !
  E' possibile andar avanti cosi ??? NO, decisamente NO !!! UNa lucida e stringata analisi di Curzio Maltese su La Repubblica-Venerdi di ieri
"MA L'ALTERNATIVA DOV'E' ?" chiude il suo intervento Maltese...
"Il Vaffa di Grillo ? Lo status quo va benissimo anche a loro"...ma questo noi NON lo pensiamo !
Quando normalissimi cittadini, davanti alla devastante immagine di se che dà tanta parte della nostra classe politica, a livello locale e nazionale, sono COSTRETTI a scendere in politica, appassionati ma inesperti,  volenterosi ma a volte naif, sereve tempo.....serve per costruire esperienza, serve per crescere sui problemi !!!
AUGURI DI CUORE !!!

Nessun commento: