LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/talenti-il-centro-anziani-e-fantasma-il-degrado-reale.html
Ultimato, funzionante, utilizzato come ufficio dalla ditta costruttrice ma mai consegnato al Comune, nonostante l'impegno del presidente del Municipio III ROberta Capoccioni: così oggi si presenta il manufatto di via Rovetta, spazio nel quale, nell'ambito della Convenzione del mai completato Parco Talenti, sarebbe dovuto sorgere un centro anziani.
Una struttura dedicata alla terza età da anni però "fantasma". Al suo posto uffici all'interno, esterni invece utilizzati come deposito "di materiale lasciato marcire e rovinare, non pagando l'affitto al Comune" - sottolinea un residente del quartiere chiedendo alle istituzioni di attivarsi per la consegna dell'opera ai cittadini.
Un sollecito che, tempo fa, era arrivato anche dalle realtà ambientaliste del Municipio III solerti nel segnalare come quell'edificio, mai consegnato al Dipartimento, fosse in piena operatività.
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento