domenica 14 gennaio 2018

Talenti: il centro anziani è "fantasma", il degrado reale. La struttura di via Rovetta utilizzata come ufficio dalla Impreme (Gruppo Mezzaroma), nonostante l'impegno del presidente del Municipio III Capoccioni, non è stata ancora consegnata al Comune

LINK: http://montesacro.romatoday.it/talenti/talenti-il-centro-anziani-e-fantasma-il-degrado-reale.html
alenti: il centro anziani è "fantasma", il degrado reale

Ultimato, funzionante, utilizzato come ufficio dalla ditta costruttrice ma mai consegnato al Comune, nonostante l'impegno del presidente del Municipio III ROberta Capoccioni: così oggi si presenta il manufatto di via Rovetta, spazio nel quale, nell'ambito della Convenzione del mai completato Parco Talenti, sarebbe dovuto sorgere un centro anziani.
Una struttura dedicata alla terza età da anni però "fantasma". Al suo posto uffici all'interno, esterni invece utilizzati come deposito "di materiale lasciato marcire e rovinare, non pagando l'affitto al Comune" - sottolinea un residente del quartiere chiedendo alle istituzioni di attivarsi per la consegna dell'opera ai cittadini.
Un sollecito che, tempo fa, era arrivato anche dalle realtà ambientaliste del Municipio III solerti nel segnalare come quell'edificio, mai consegnato al Dipartimento, fosse in piena operatività.


 
 

Nessun commento: