mercoledì 24 gennaio 2018

Visto il tracollo dell'ormai BOLLITO Matteo Renzi all'Unione Europea ed in Germania CHI vogliono rifilarci, per continuare in realtà a farci INGOIARE questa maledetta ed inutile austerità, che ha provocato dal 2012 un CROLLO DI 200 miliardi del PIL ?? Silvio Berlusconi, cacciato a furor di popolo nel 2011, che nei suoi 10 anni di governo si è fatto ben bene gli affari suoi, che viene ora presentato come paladino dell'Europa che lo dichiarava "causa della crisi dell'Italia", che promette oggi di "rispettare i parametri", e che dichiara LUI, che ha governato il paese per 10 anni, "di odiare i politici" ! E per sovrappiu', chi pensa lui di candidare come Presidente del Consiglio ? Quel Tajani che è stato vice-presidente della maledetta commissione europea della selvaggia austerità presieduta da Barroso.... NON CI SONO PAROLE !!! Per NON parlare del resto.....

NON CI SONO PAROLE !!! Per NON parlare del resto.....
Lo ha già scritto l'ISTAT nel 2014, proseguire con questa maledetta austerità...SAREBBE FOLLE !!
LINK:http://www.huffingtonpost.it/2014/05/28/rapporto-annuale-istat_n_5402171.html


Questo SOLO al 2014...una situazione di dolorosi sacrifici, ai limiti della punizione per un intero paese, specie per l'ormai cosiddetta classe media implacabilmente spinta verso il basso, è andata accentuandosi sino ad oggi !!!
ENORMI SACRIFICI !! DOLOROSE RINUNCE !! E, in cambio, le prese per i fondelli di pezzi grossi dell'Unione Europea.....

DI TUTTO QUESTO, DELLE POSIZIONI DEI VARI PARTITI, DI RENZI NELLA SOSTANZA INERTE DAVANTI A BRUXELLES, DI BERLUSCONI CHE CI VUOLE RIPROPORRE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IL VICEPRESIDENTE DELLA MALEDETTA COMMISSIONE EUROPEA DELL'AUSTERITA' TARGATA BARROSO, NELL'ANDARE ALLE URNE, NON DIMENTICATEVI !!!

Nessun commento: