domenica 10 novembre 2019

Approvare così come sta avvenendo, con un mercato delle vacche di trattative fra amministratori del M5S e dirigenti comunali con il privato, una variante urbanistica la cui definizione è RISERVATA all'assemblea capitolina, TRADISCE lo stesso spirito di rinnovamento di cui la Giunta del M5S aveva dichiarato di volersi fare strumento ! E questo proprio nel momento in cui larga parte della tifoseria della Roma sta comprendendo che il progetto cosiddetto del nuovo Stadio "della Roma", è SOLO l'ennesima speculazione immobiliare !!

Approvare così come sta avvenendo, con un mercato delle vacche di trattative presso il solito Dipartimento Urbanistica fra amministratori del M5D e dirigenti comunali con il privato, una variante urbanistica la cui definizione è RISERVATA all'assemblea capitolina, TRADISCE lo stesso spirito di rinnovamento di cui la Giunta del M5S aveva dichiarato di volersi fare strumento !
E questo proprio nel momento in cui larga parte della tifoseria della Roma sta comprendendo che il progetto "cosiddetto" del nuovo  Stadio "della Roma", è SOLO l'ennesima speculazione immobiliare nell'interesse dei SOLITI NOTI !!

Nessun commento: