domenica 11 luglio 2021

GRAZIE all'incredibile ed inaccettabile diretto intervento di Beppe Grillo sui Ministri del M5S lo stesso Movimento vota a favore di un provvedimento di legge sulla giustizia che TRADISCE il suo impegno di tanti anni, e le promesse sempre fatte ai suoi iscritti ed ai cittadini !!! Che dire....VERGOGNOSO !! Ha ragione il sempre dignitoso Giuseppe Conte...se il M5S vuole riguadagnare la fiducia di chi gli aveva in questi anni affidato a livello locale e nazionale le sue speranze di cambiamento, il comico Grillo deve farsi da parte !!! DURISSIMA anche la presa di posizione dell'ex Ministro della Giustizia Bonafede !!

 GRAZIE all'incredibile ed inaccettabile DIRETTO intervento di Beppe Grillo sui Ministri del M5S lo stesso Movimento vota a favore di un provvedimento di legge sulla giustizia che TRADISCE il suo impegno di tanti anni, e le promesse sempre fatte ai suoi iscritti ed ai cittadini !!!  


Che dire....VERGOGNOSO !! 

Le conseguenze...saranno DEVASTANTI !!!

 

DURISSIMA anche la presa di posizione dell'ex Ministro della Giustizia Bonafede !!

 

Ha ragione il sempre dignitoso Giuseppe Conte...se il M5S vuole riguadagnare la fiducia di chi gli aveva in questi anni affidato a livello locale e nazionale le sue speranze di cambiamento, il comico Grillo.....

..... deve farsi da parte !!!! 

O...deve essere messo da parte !!!

Nessun commento: