lunedì 11 febbraio 2008

ROMA-PRG TRADIMENTO

Si va rapidamente all'approvazione del nuovo PRG di Roma, in una situazione caratterizzata da gravissime mancanze (un vero e proprio "tradimento" della città) in termini di trasparenza e legittimità. In questa drammatica situazione alcune forze politiche (Verdi, SD, PRC) che erano state vicino ai comitati ed alle associazioni battutisi contro tanti accordi di programma comune-grandi gruppi economici, e contro il venir meno della vivibilità, ad esempio nel Municipio IV per la delibera Bufalotta (n. 218/2007), ora chinano la testa nella prospettiva della formazione della nuova futura giunta e di nuovi importanti incarichi politici(P. Sentinelli ad es.candidata vicesindaco), e votano disciplinatamente, in violazione degli impegni presi con la cittadinanza !
Al PRG SEGUIRA' L'APPROVAZIONE DI ALCUNE DELIBERE PARTICOLARMENTE CONTESTATE, FRA CUI PROPRIO QUELLA BUFALOTTA !
CITTADINI, AFFLUITE IN MASSA IN CAMPIDOGLIO domani martedì 11 e mercoledì 12, VIGILATE, PRESSATE I VOSTRI ELETTI (X telefono, di persona, via email) SIA NEL CONGIGLIO COMUNALE CHE IN QUELLI MUNICIPALI!
PRETENDETE IL RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI !
In una situazione in cui la poca trasparenza dell'iter del nuovo PRG E' DENUNCIATA ADDIRITTURA DA F.G. CALTAGIRONE (! Messaggero 7-2-08) dense nubi si addensano sul futuro della città, COME E' ELOQUENTEMENTE DENUNCIATO DA ITALIA NOSTRA ! (less)

Nessun commento: