Si è chiesto una mente veramente singolare, probabilmente ben collegata all'amministrazione comunale uscente, perchè certe cose -si sa- richiedono TEMPO E DENARO !
ED ECCO LA COGEIM s.r.l., SOCIETA' CHE SI OCCUPA - BONTA' SUA- DI "AREE VERDI NON ATTREZZATE, O INSUFFICIENTEMENTE ATTREZZATE-PARCO TALENTI" (proprio così, vedete sul banner qui riprodotto !).
DUNQUE, IN QUEL CHE RESTA DI "PARCO TALENTI", METTIAMOCI UNA BELLA MULTISALA CINEMATOGRAFICA CON 4 SALE CINEMATOGRAFICHE DA 200 POSTI PER UN TOTALE DI 800 POSTI, ED ALTRE 2 SALE DA 250 POSTI PER UN TOTALE DI 500 POSTI, AGGIUNGIAMOCI UNA BELLA SUPERFICIE COMMERCIALE DA 912 MQ.
PER DARE UN TOCCO DI "SOCIALE" AGGIUNGIAMO UN BABY PARKING CON SERVIZIO ANIMAZIONE ED UN CENTRO ANZIANI CON SUPERFICIE PER GIOCO BOCCE, QUESTI ULTIMI DUE PER UNA SUPERFICIE DI SOLI 50 MQ CIASCUNO, NON PENSASSERO CHE POSSONO SCIALARE, PUPI E VECCHIETTI !
Se non ci credete ancora, leggete qui sopra (cliccandoci sopra) la pubblicità della COGEIM s.r.l, che è ancora presente in rete all'indirizzo:
INSOMMA QUALE SAREBBE IL FUTURO CHE QUALCUNO VORREBBE PROSPETTARE A QUEL CHE RIMANE DI PARCO TALENTI, ANCORA OGGI COMPLETATO PER SOLO IL 10/15 %, DOPO LA SUA DEVASTAZIONE CON RIONE RINASCIMENTO TERZO ? LA SOLITA VECCHIA IDEA DELLA "MULTISALA CINEMATOGRAFICA", non una cosetta ma bensì un MEGACENTRO DA 1300 POSTI CON CONNESSO TRAFFICO VEICOLARE E COMMERCIALE !!!
MA INSOMMA: COSA E ' DIVENTATA QUESTA CITTA' ?
PRESIDENTE BONELLI, QUESTA E' STATA A SUO TEMPO UNA TUA BATTAGLIA, VIGILA IN PROPOSITO ATTENTAMENTE !!!I cittadini di Talenti se lo attendono con forza !