mercoledì 23 luglio 2008

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE A TG-ROMA TALENTI DAL Quindicinale TRAM - IV municipio

TG-ROMA TALENTI HA RICEVUTO DALL'APPREZZATO GIORNALISTA ENRICO PAZZI, MOLTO ATTIVO IN ALCUNE IMPORTANTI TESTATE DI INFORMAZIONE LOCALE LA SEGUENTE RICHIESTA:

"Egregio Talentuoso, chi le scrive é l'editore di TRAM (www.tramonline.org), nuovo quindicinale, giunto al suo secondo numero, che comprende il II, III, IV e V municipio. Saremo lieti poter iniziare una collaborazione con lei, così come con tutti coloro che fanno da anni informazione libera ed indipendente sul IV municipio. E' per questo che Le chiedo di contattarmi al fine di studiare la maniera migliore per poter iniziare questa collaborazione tra lei e la nostra testata. Ho già avuto modo di apprezzare, da redattore de La Voce, i suoi filmati. Tanto da citarne qualcuno nei miei pezzi (l'ultimo dei quali in occasione del dibattito tra i candidati alla Presidenza del Municipio, organizzato da me e dai miei collaboratori).
Intanto le auguro buon lavoro e le faccio un grande in bocca al lupo,

Enrico Pazzi
Associazione TRAM
333/2084297
"

SIAMO LIETI DI ADERIRE ALLA RICHIESTA, IN QUANTO SI TRATTA DI UNA TESTIMONIANZA DI COME GENTE CHE OPERA CON CONVINZIONE, PREPARAZIONE PROFESSIONALE E SPIRITO DI SERVIZIO ALLA PROPRIA COMUNITA' PUO' PROFICUAMENTE COLLABORARE.

CORDIALI SALUTI.