domenica 3 febbraio 2013

Dopo mesi di stasi anzi vero e proprio blocco dei lavori, sono imminenti le elezioni comunali, ed ecco che qualcosa si muove a Parco Talenti, sembra che si riprenda i lavori....Ma la gente NON ne può più di essere presa in giro ! Cosa ha fatto la giunta Alemanno per garantire il completamento di Parco Talenti, indispensabile per la qualità della vita a Talenti, e doloroso prezzo delle centinaia di migliaia di metri cubi di cemento dei vari Rione Rinascimento ? NULLA !!! Anzi ha continuato a rilasciare al Gruppo Mezzaroma altri permessi di costruire, ultimo quello di via Giacosa, a febbraio 2012 !!!

LINK: DA BLOG PAOLO MARCHIONNE
1 FEBBRAIO 2013
Ruspe e un container piazzato su via Ugo Ojetti hanno destato da ieri l’attenzione di alcuni residenti. La ditta che sta lavorando sta pulendo l’area e preparando il terreno per attrezzare quel pezzo di parco tra via Ojetti e via Cajumi, che lì prevede una piazza terrazzata e due distinte aree con giochi per bambini piccoli e adolescenti.
Mentre il Giardino dei Cinque Sensi è ancora un cantiere aperto e le richieste di informazione e partecipazione della cittadinanza restano lettera morta, in prossimità delle consultazioni elettorali qualcosa si muove.
Di certo il parco non sarà pronto per la metà dell’anno, come spiegò il delegato del presidente Bonelli -Fabrizio Clavenzani-, a dimostrare come il nostro territorio sia vittima di mancata pianificazione, in balia degli eventi.

DEL BLOCCO LAVORI A PARCO TALENTI HA RIFERITO AD OTTOBRE UNA VALOROSA CITTADINA, VIVIANA, SU ROMA TODAY:
NEL FRATTEMPO, ANCHE IL CONSIGLIERE DEL PDL CHE ABREBBE DOVUTO "VIGILARE" SU QUESTI LAVORI, FONDAMENTALI PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE E LA RESTITUZIONE ALLA CITTADINANZA DEL QUARTIERE TALENTI DEL SUO PRINCIPALE PARCO, SE NE SCAPPA DALLO STESSO PDL, E SI CANDIDA ALLA CAMERA CON FLI...
CHISSA' QUALI MERITI TENTERA' DI VANTARE.....
Leggete da DI-ROMA QUI:
INTERESSANTE ARTICOLO DI LUCIANA MIOCCHI.
Ma, tornando a Parco Talenti, QUESTA E' LA SITUAZIONE:

Nessun commento: