domenica 10 febbraio 2013

Scandalo Banca MPS: il 7 novembre 2007 l'ex ad Mussari accetta di comprare per 9 miliardi di euro, costo comprensivo di oneri vari BEN 19 MILIARDI, Banca Antonveneta da Banco Santander, che praticamente quasi NON l'aveva ancora comprata, e che così si libera di un investimento estremamente pericoloso......ed i sudati risparmi di ben 5 secoli dei Senesi -38 mila miliari delle vecchie lire (una somma ENORME, se ci pnsate...) se ne vanno definitivamente all'estero, e ora ci costano circa 4 miliardi di prestito ! Ma PERCHE' e CHI ha imposto a Mussari di NON chiedere una doverosa perizia ? E PERCHE', subito dopo l'acquisto Banca MPS, banca vicina, anzi strettamente controllata dal PD, affida ad un uomo del PDL la direzione della stessa Antonveneta ? Senesi ed italiani hanno diritto a precise risposte !!!

Scandalo Banca MPS: 
il 7 novembre 2007 l'ex ad Mussari accetta di comprare per 9 miliardi di euro, costo comprensivo di oneri vari BEN 19 MILIARDI, Banca Antonveneta da Banco Santander, che praticamente quasi NON l'aveva ancora comprata, e che così si libera di un investimento estremamente pericoloso......ed i sudati risparmi di ben 5 secoli dei Senesi -38 mila miliari delle vecchie lire  (una somma ENORME, se ci pnsate...) se ne vanno definitivamente all'estero, e ora ci costano circa 4 miliardi di prestito ! 
Ma PERCHE' e CHI ha imposto a Mussari di NON chiedere una doverosa perizia ? E PERCHE', subito dopo l'acquisto Banca MPS, che sarebbe la banca del PD, affida ad un uomo del PDL la direzione della stessa Antonveneta ? Senesi ed italiani hanno diritto a precise risposte !!!



Nessun commento: