sabato 16 febbraio 2013

Oltre all'INCREDIBILE caso di un "palazzinaro" -Marchini- che si candida a sindaco di Roma, con il non tanto nascosto sostegno dell'UDC del Pierferdi Casini -ricordate ? il genero di Caltagirone...- dobbiamo anche assistere ad una sua campagna elettorale dai toni francamente IRRIDENTI, "ai ragazzi chi ci pensa, con il futuro non si scherza..." che suona da vera PRESA IN GIRO !!! Ma che ci avete pensato voi -Marchini e colleghi "palazzinari"- che ci avete riempito i quartieri di cemento, devastando la vivibilità nostra e di "QUEI RAGAZZI", di cui dichiarate che "QUI AVRANNO L'OPPORTUNITA' DI CRESCERE" ??? QUI DOVE, caro Marchini, a Rione Rinascimento 3°, a Riona Rinascimento 4° Ecomostro di via Giacosa, oppure lungo via Bufalotta ????

Oltre all'INCREDIBILE caso di un "palazzinaro" che si candida a sindaco di Roma, con il non tanto nascosto sostegno dell'UDC del Pierferdi Casini -ricordate ? il genero di Caltagirone...- 
.......dobbiamo ancche assistere ad una sua campagna elettorale dai toni francamente IRRIDENTI, con cartelloni appesi per ogni dove nel quartiere Talenti ed altrove nel Municipio IV.....

"Ai ragazzi chi ci pensa, con il futuro non si scherza...", dichiara perentoriamente il MARCHINI, una dichiarazione  che -consentitecelo- suona da vera PRESA IN GIRO !!! 
Ma che ci avete pensato voi -Marchini e colleghi "palazzinari"- che ci avete riempito i quartieri di cemento, devastando la vivibilità nostra e di "QUEI RAGAZZI", di cui dichiarate che "QUI AVRANNO L'OPPORTUNITA' DI CRESCERE" ???
QUI DOVE, caro Marchini, a Rione Rinascimento 3°, a Riona Rinascimento 4° Ecomostro di via Giacosa, oppure lungo via Bufalotta ????
Ma poi, PERCHE' si candida veramente questo Marchini ????

Nessun commento: