lunedì 25 marzo 2013

Mentre piomba la paura nel PDL per l'arresto di Mancini sodale di Alemanno,mentre è caos nel PD per le primarie,anche perchè NON emergono NE' un personaggio di spicco NE' un serio programma di rinnovamento rispetto agli anni di Veltroni, ecco che lo stesso Corriere della Sera segnala un fatto dirompente per la politica romana: se il Movimento 5 Stelle va al ballottaggio, c'è la fondata possibilità che riesca ad eleggere il nuovo sindaco di Roma !!! La gente NON ne può più dei giochi di potere e dell'ondata di cemento della gente di Veltroni ed Alemanno !!!

MENTRE nel PD-ELLE piombano paura e preoccupazione per l'arresto OGGI , per una tangente sugli autobus de corridoio viabilità Tor Pagnotta di uno dei più stretti collaboratori di Alemanno, l'ex A.D. dell'Ente EUR Riccardo Mancini:
 ...lo stesso Alemanno che -CONTRO le proteste di tanti comitati di quartiere sta ancora cercando di scaricare sulla città l'ultima ondata di cemento delle 64 delibere di variante fortemente PEGGIORATIVA al già devastante PRG di Veltroni......
....e, MENTRE è caos nel PD per le primarie -si fanno non si fanno- anche perchè NON emergono NE' un personaggio di spicco NE' un serio programma di rinnovamento rispetto agli anni di Alemanno -MA ANCHE di Veltroni......
...ECCO che lo stesso Corriere della Sera segnala un fatto dirompente per la politica romana: se il Movimento 5 Stelle va al ballottaggio, c'è la fondata possibilità che riesca ad eleggere il nuovo sindaco di Roma !!! 
La gente NON ne può più dei giochi di potere e dell'ondata di cemento della gente di Veltroni ed Alemanno !!!

Nessun commento: