domenica 10 maggio 2015

Ieri nel tardo pomeriggio, all'Ospedale S. Andrea, ben 3 delle 5 ambulanze ferme davanti al Pronto Soccorso NON POTEVANO RIPARTIRE, e quindi rendersi disponibili per ulteriori emergenze, in quanto le loro barelle erano occupate da malati in esame ed il Pronto Soccorso NON disponeva di altre barelle !!! E il Governo Renzi vorrebbe proseguire con i tagli alla Sanità ?? E il Ministro Lorenzini viene a RAI2 Mattina a spiegarci che ulteriori tagli alla sanità sarebbero una "occasione di razionalizzazione" ?? MA VOGLIAMO SCHERZARE ???

Ieri nel tardo pomeriggio, all'Ospedale S. Andrea, ben 5 delle ambbulanze ferme davanti al Pronto Soccorso NON POTEVANO RIPARTIRE, e quindi rendersi disponibili per ulteriori emergenze, in quanto le loro barelle erano occupate da malati in esame ed il Pronto Soccorso NON disponeva di altre barelle !!! 
  

PER ALTRI PROBLEMI GIA' VERIFICATISI IN PASSATO AL PRONTO SOCCORSO DI QUESTO OSPEDALE, IL PIU' VICINO AL QUARTIERE TALENTI E MUNICIPIO III, VEDI:
E  il Governo Renzi vorrebbe proseguire con i tagli alla Sanità ?? 
 VORREBBE ??? VUOLE....LEGGETE QUI !!!
Anzi, nella legge di stabilità 2015, sulla Sanità, HA GIA' TAGLIATO BEN 5,2 MILIARDI DI EURO !!! 
 QUI, NON RIUSCIREMO PIU' A CURARCI !!!!
E il Ministro Lorenzini viene a RAI2 Mattina a spiegarci che ulteriori tagli alla sanità sarebbero una "occasione di razionalizzazione" ?? 
MA VOGLIAMO SCHERZARE ???
 BASTA CON LE PRESE IN GIRO !!!
DI GRANDE CONTABALLE, ALL'ITALIA, DOVREBBE ESSERE BASTATO UNO....

Nessun commento: