venerdì 30 settembre 2016

Ieri sera i residenti delle vie Niccodemi, Bracco, Fracchia e limitrofe hanno avuto l'enorme sorpresa di assistere ad un ampio intervento di pulizia delle strade, condotto dall'AMA con ampio dispiego di uomini e mezzi ! NON si ricordano interventi del genere, a memoria di Talentino, e quindi ringraziamo sentitamente il Municipio III, con presidente R. Capoccioni ed Assessore all'Ambiente D. "Mimmo" D'Orazio, Stamattina le pulizie proseguono nelle vie Chiarelli, D'Ovidio, e Corazzini.

Ieri sera i residenti delle vie Niccodemi, Bracco, Fracchia e limitrofe hanno avuto l'enorme sorpresa di assistere ad un ampio intervento di pulizia delle strade, condotto dall'AMA con ampio dispiego di uomini e mezzi ! NON si ricordano interventi del genere, a memoria di Talentino, e quindi ringraziamo sentitamente il Municipio III, con presidente R. Capoccioni ed Assessore all'Ambiente D. "Mimmo" D'Orazio.
 Non disponiamo purtroppo di documentazione fotografica, non inviataci.
 Stamattina le pulizie proseguono nelle vie Chiarelli, D'Ovidio, e Corazzini, e ringraziamo l'assessore Domenico "Mimmo" D'Orazio per la documentazione.




Nessun commento: