giovedì 15 settembre 2016

Roberta Lombardi chiede al sindaco Raggi: "Pubblichi i pareri dell'Anticorruzione su Romeo e Marra, il virus che ha infettato M5S"

LINK: http://www.huffingtonpost.it/2016/09/15/lombardi-raggi-marra-_n_12023020.html
"Poiché la trasparenza è una valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo". Roberta Lombardi, dopo aver lasciato un paio di mesi fa il mini direttorio romano, torna a parlare della Capitale e lo fa con un post durissimo su Facebook in cui chiede al sindaco di Roma trasparenza sulle due nomine tanto discusse: quella dell'ex alemanniano Raffaele Marra, prima vice capo di gabinetto ora capo del personale capitolino, e quella di Salvatore Romeo capo della segreteria. "Qualcuno (Marra ndr) si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fondato il Movimento'. Io penso - scrive Lombardi - che la definizione esatta sia 'il virus che ha infettato il Movimento'. Ora sta a noi dimostrare di avete anticorpi". Lombardi ha inoltre pubblicato l'inchiesta dell'Espresso dal titolo "Così il braccio destro di Raggi faceva affari con l'immobiliarista della Casta".
L'inchiesta svela che il fedelissimo della sindaca, quando era direttore del Patrimonio e della Casa del Campidoglio in quota Alemanno, comprò un attico di lusso dal gruppo di Sergio Scarpellini, ottenendo uno sconto di quasi mezzo milione di euro rispetto ai prezzi di mercato.

 Ora Virginia Raggi incontra gravi difficoltà ad individuare  Capo di Gabinetto ed assessore al Bilancio.... Dopo aver fatto trattare Raineri e Minenna come li ha fatti trattare da Marra e Romeo....(leggete sopra !)...

Nessun commento: