lunedì 12 settembre 2016

Roma, De Vito (M5S): Rispetto lavoro reporter. Non mi fate pena, talvolta penso che si esageri.

LINK: http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-de-vito-m5s-rispetto-lavoro-reporter-non-mi-fate-pena_711893618.htm

Roma, 12 set. (askanews) - Marcello De Vito non si allinea alla critica feroce della sindaca Virginia raggi ai reporter che la seguono. "Assolutamente no. Talvolta penso che si esageri però ho rispetto del vostro lavoro, ovviamente", ha risposto il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito ha risposto a chi gli chiedeva se i giornalisti gli facessero pena. Riferendosi, invece, alle dichiarazioni del vicesindaco Daniele Frongia, che ai cronisti ha ricordato di avere i cani a casa, De Vito ha risposto ironico: "Ho un cane a casa anche io ma fa una finta guardia, un cane preso dal canile di Muratella tre anni fa in campagna elettorale".

Nessun commento: