lunedì 13 marzo 2017

Mentre il presidente dell'ACER - Assoc. Costruttori Edoardo Bianchi si scaglia contro il comune di Roma, sia per lo stadio che per i PIANI DI ZONA, a suo dire bloccati con urbanizzazione ferma al 30%, ESPLODE il vergognoso scandalo proprio dei PIANI DI ZONA, ben 112 quartieri di edilizia convenzionata ove i palazzinari NON hanno realizzato ben l' 80% delle opere di urbanizzazione che DOVEVANO ESSERE A LORO CARICO, abbandonando intere parti della città in condizioni di vivibilità quasi disperate !! E ora lo stesso Bianchi, di fronte alla chiara accusa del nuovo assessore Montuori "i palazzinari governano Roma", aggiunge quasi con prepotenza: "mi devono dire i nomi ed i cognomi...". ECCOTELI !!! Nella grande inchiesta della Procura di Roma le dolorose vicende di decine di quartieri dei Piani di Zona abbandonati all'arbitrio dei palazzinari senza alcun controllo da parte degli uffici del comune targato Rutelli-Veltroni-Alemanno-Marino !!


Eccolo ricostruito di seguito il vergognoso scandalo dei PIANI DI ZONA, un eclatante caso di mancata realizzazione da parte di palazzinari, e costruttori che, se ritenevano di esserlo, diventano palazzinari anche loro, di ben l' 80% delle opere di urbanizzazione CHE ERANO A LORO CARICO !!!
ECCOLI, CARO PRESIDENTE BIANCHI, TANTI CASI VERGOGNOSI, CHE HANNO FATTO IMBUFALIRE TANTI CITTADINI NEI CONFRONTI DEI COSTRUTTORI !!!

                                                                   (17 febbraio 2017)


SU QUESTA BATTAGLIA VEDI:

Nessun commento: