domenica 5 novembre 2017

L'impegno della giunta comunale per la riqualificazione dello storico stadio Flaminio ribadito dal Presidente dell'Assemblea Capitolima Marcello De Vito (M5S)

LINK: http://www.agenparl.com/roma-de-vito-stadio-flaminio-nostra-posizione-sulla-riqualificazione-dellimpianto-e-stata-ben-espressa-oggi-in-commissione-sport-dallassessore-frongia-atteggiamento-pd-batte-ogni/
(AGENPARL) – Roma, 30 ott 2017 – “È ormai evidente che il PD è sempre più in difficoltà e soffra il Movimento 5 Stelle come un incubo. Capisco l’impegno in campagna elettorale per accaparrarsi qualche voto a Ostia, ma che addirittura un esponente dem mi attribuisca una dichiarazione sullo Stadio Flaminio per attirare un po’ d’attenzione batte ogni record. La nostra posizione sulla riqualificazione dell’impianto è stata ben espressa oggi in commissione sport dall’assessore Frongia “Ci sono progetti con il Coni, con i privati, c’è l’ipotesi di utilizzare gli oneri dell’ex caserma Guido Reni e c’è una ipotesi di finanziamento, per il Flaminio, anche nel tavolo Calenda-Raggi: ci sono diverse possibilità e dobbiamo capire qual è l’opportunità migliore per l’impianto e per il quadrante. È ovvio, comunque, che una questione così importante non può essere risolta in un mese”.
Polemiche inutili visto che porremo rimedio a questo scempio del PD che ha abbandonato lo stadio all’incuria per anni, lasciando che crescessero piante e fusti di 2 metri”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina.
L'ABBANDONO IN CUI E' STATO LASCIATO PER ANNI LO STORICO STADIO FLAMINIO:

Nessun commento: