domenica 23 settembre 2018

Bambino di 8 anni entra in camera dei genitori e precipita per 10 metri a via Sacchetti domenica 9 settembre 2018

LINK:https://roma.repubblica.it/cronaca/2018/09/11/news/roma_entra_in_camera_dei_genitori_e_cade_dal_balcone_bambino_in_gravi_condizioni-206147387/


Un bambino di 8 anni, domenica sera intorno alle 11, è caduto dal secondo piano dell’abitazione in cui vive insieme ai genitori. Al momento è in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto in via Franco Sacchetti, nel quartiere Talenti.
Sul posto sono arrivati subito i carabinieri, chiamati dai genitori, che si sono accorti della caduta dal tonfo. I due, infatti, stavano dormendo quando il piccolo è entrato nella loro camera ed è uscito sul balcone per poi cadere nel vuoto. Stando alle prime ricostruzioni dovrebbe trattarsi di un incidente anche se nei prossimi giorni, appena il bambino si sarà rimesso, verrà sentito, con le dovute cautele legate alla minore età, dagli inquirenti. Ad ogni modo, fortunatamente, il piccolo è vigile e risponde alle sollecitazioni visive ed uditive. Comunque resta sotto osservazione. Sul caso indaga il pm Maria Rosaria Guglielmi.

Nessun commento: