LINK:http://montesacro.romatoday.it/municipio-iii-adeguamento-sedi-accessibili.html
Prima il censimento e la ricognizione sullo stato attuale delle sedi del Municipio III poi, secondo un ordine di priorità prestabilito, l'adeguamento degli spazi pubblici delle sedi municipali in modo da poter garantire un'accessibilità equa di tali luoghi da parte delle persone con disabilità motorie, visive, sensoriali o di altra natura.
E' questo l'indirizzo che il parlamentino di Piazza Sempione ha dato al presidente e alla giunta del Roma Montesacro. Un impegno contenuto nella mozione presentata dal M5s, un documento che di fatto da seguito ai fondi destinati dall'ex governo grillino ai lavori nelle sedi del Municipio: 220mila euro in tutto.
"Nella seduta odierna del Consiglio municipale, nella quale sono stati discussi esclusivamente atti delle opposizioni per mancanza di proposte da parte della maggioranza, abbiamo portato a casa un risultato importante: è' stato approvato un atto del Movimento 5 Stelle a prima firma della Portavoce Daniela Michelangeli per rendere le sedi municipali accessibili a tutte le persone con disabilità motorie, visive, sensoriali o di altra natura" - ha scritto in una nota la consigliera ed ex minisindaca del Montesacro, Roberta Capoccioni.
Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/municipio-iii-adeguamento-sedi-accessibili.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento