domenica 23 settembre 2018

Sedi del Municipio "completamente accessibili": il Municipio III - Montesacro dice sì, raccogliendo la proposta del M5S

LINK:http://montesacro.romatoday.it/municipio-iii-adeguamento-sedi-accessibili.html
edi del Municipio "completamente accessibili": il Montesacro dice sì alla proposta grillina

Prima il censimento e la ricognizione sullo stato attuale delle sedi del Municipio III poi, secondo un ordine di priorità prestabilito, l'adeguamento degli spazi pubblici delle sedi municipali in modo da poter garantire un'accessibilità equa di tali luoghi da parte delle persone con disabilità motorie, visive, sensoriali o di altra natura.

E' questo l'indirizzo che il parlamentino di Piazza Sempione ha dato al presidente e alla giunta del Roma Montesacro. Un impegno contenuto nella mozione presentata dal M5s, un documento che di fatto da seguito ai fondi destinati dall'ex governo grillino ai lavori nelle sedi del Municipio: 220mila euro in tutto.
"Nella seduta odierna del Consiglio municipale, nella quale sono stati discussi esclusivamente atti delle opposizioni per mancanza di proposte da parte della maggioranza, abbiamo portato a casa un risultato importante: è' stato approvato un atto del Movimento 5 Stelle a prima firma della Portavoce Daniela Michelangeli per rendere le sedi municipali accessibili a tutte le persone con disabilità motorie, visive, sensoriali o di altra natura" - ha scritto in una nota la consigliera ed ex minisindaca del Montesacro, Roberta Capoccioni.


Potrebbe interessarti: http://montesacro.romatoday.it/municipio-iii-adeguamento-sedi-accessibili.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento: