sabato 23 marzo 2019

Presidente del Municipio III Giovanni Caudo: "per la prima volta il nostro municipio ha mezzi per la cura del verde ". Meno male ! Ora...aspettiamoli all'opera sulle tante aree verdi del municipio, dove per il momento...sono attivi quasi solo volontari...

LINK:
http://247.libero.it/lfocus/38101495/1/caudo-prima-volta-nostro-municipio-ha-mezzi-per-cura-verde/
 https://www.romadailynews.it/politica/caudo-prima-volta-nostro-municipio-ha-mezzi-per-cura-verde-0387271/



Roma – “Per la prima volta il III Municipio ha i mezzi per potersi prendere cura del verde. Ora li mettiamo a disposizione dei cittadini e del servizio giardini di Roma Capitale”. È quanto dichiara in una nota il presidente del III Municipio, Giovanni Caudo, in occasione di una mattina dedicata allo sfalcio dell’erba in piazza Conca D’oro. “Non e’ scritto nel destino che Roma debba restare nel degrado- aggiunge Caudo- nel III Municipio festeggiamo tutti insieme l’arrivo della primavera. E’ un piccolo segno di speranza che dedichiamo ai nostri cittadini”.
“Sono stati inaugurati i nuovi mezzi che abbiamo comprato e dato in dotazione al servizio Ambiente del Municipio- chiarisce l’assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione e gestione del verde, Francesco Pieroni- Si tratta di un trattore per lo sfalcio dell’erba, due taglia erba professionali, una trincia per il trattore, due decespugliatori, sei motoseghe, due tosasiepi e altri attrezzi da giardinaggio professionali. Saranno presto a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta tramite una procedura che sara’ comunicata nei prossimi giorni”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo presidente Caudo! Avanti così!
Antonella Carsoli

Anonimo ha detto...

bene!