domenica 13 settembre 2020

ESTATE 2020 - L'ex presidente del consiglio al Municipio III durante l'amministrazione M5S di Roberta Capoccioni Mario Novelli da un lato, ed il consigliere Emiliano Bono, già vicepresidente del consiglio municipale di centrodestra di Fratelli d'Italia dall'altro aderiscono ad Italia Viva di Matteo Renzi.... Quando la politica diviene semplice gestione di posizioni personali e di potere.... Cosa pensano possano pensare i cittadini ?

 LINK: https://www.ilmessaggero.it/roma/news/montesacro_grillino_novelli_e_bono_del_centrodestra_passano_con_renzi-5442656.html




Mario Novelli, l'ex presidente del consiglio al Municipio III durante l'amministrazione grillina di Roberta Capoccioni (poi sfiduciata) ha scelto di migrare nel partito di Matteo Renzi, Italia Viva. E al suo fianco arriva dal pianeta quasi opposto, un altro consigliere: Emiliano Bono, già vicepresidente del consiglio municipale ma soprattutto già militante nel centrodestra, e precisamente in Fratelli d'Italia (corrente di Fabio Rampelli).

 Quando la politica non è più impegno civico per la città ed i cittadini, ma...diviene semplice gestione di posizioni personali e di potere.... Cosa pensano possano pensare i cittadini ?

Nessun commento: