domenica 6 giugno 2021

Cosa dicono l'attuale Ministro della Giustizia Marta Cartabia ed il presidente del Consiglio Mario Draghi in merito al fatto che, continuando così, usciranno presto dal carcere, al quale sarebbero stati condannati A VITA, personaggi a cui si devono alcuni atti fra i più scellerati di questi decenni e che NON si sono pentiti? E CHE BISOGNO c'era che la Corte Costituzionale, in precedenza presieduta dalla stessa Cartabia, si spendesse con impegno degno di miglior causa nella sostanza per far ABOLIRE l'ergastolo ? I cittadini hanno diritto a delle risposte !


 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

State scrivendo delle grandissime falsità e lo sapete benissimo. Brusca è stato un valido collaboratore di giustizia che ha permesso di catturare decine di mafiosi altrettanto pericolosi. Inoltre esistono interviste, pubblicate sui maggiori quotidiani nazionali, in cui chiede chiaramente scusa alle vittime e ai familiari. La sua scarcerazione è stata un giusto premio per le sue confessioni e la sua collaborazione con i magistrati.
Sono d'accordo che un lurido mafioso debba pagare care le sue colpe, ma una volta che ha pagato il debito è giusto che esca. Ricordate che la legge non è tale solo quando piace a noi, è legge sempre, anche (e soprattutto) quando non ci piace, altrimenti si chiama far west.

TG Talenti - redazione ha detto...

Abbiamo pubblicato questo commento, anche e ci accusa di dire "delle grandissime falsità! ma forse NON ha letto bene il post, in cui soprattutto ci si concentra sul fatto che è stata la stessa Cartabia ad APRIRE la strada con la recente sentenza della Corte Costituzionale sull'ergastolo ostativo, al venir meno dell'ergasto anche per personaggi che NON si sono pentiti ! E questo è framcamente INACCETTABILE !!!