domenica 30 novembre 2008

AMA-SENEGAL-NON DIMENTICHIAMO

AMA-SENEGAL, ossia la gestione da parte dell'AMA dello smaltimento rifiuti in Senegal, disdetto dal governo locale prima nel 2005 e poi definitivamente nel 2006, una tragedia africana a cui l'Amministrazione Comunale romana di Walter Veltroni ha dato il suo bel contributo proprio negli anni in cui l'ex sindaco andava a fare in Africa le sue "comparsate" buoniste !
Ebbene il presidente dell'AMA di quegli anni Massimo Tabacchiera, viene ora recuperato dal sindaco Gianni Alemanno come presidente dell'ATAC.
Una scelta INACCETTABILE per tanti cittadini, a cui seguono rapidamente l'esplosione dello scandalo dei 600 telefoni d'oro dell'AMA, utenze che potevano chiamare il mondo a spese di noi cittadini, ed infine il caso dello stesso Tabacchiera che utilizza l'auto di servizio per fare accompagnare i figli a scuola, a cui segue la richiesta di scuse da parte dello stesso Tabacchiera.
ALEMANNO, RIFLETTICI, TABACCHIERA NON PUO' RESTARE AL SUO POSTO !!! E SOPRATTUTTO LE SCUSE NON LE DEVE FARE PER LA MACCHINA, MA PER LA TRAGEDIA DI AMA-SENEGAL !!!
Andrea Augello, Roberta Angelilli, che avete combattutto contro l'AMA per questa vicenda, come potete accettare l'ulteriore utilizzo di questo manager screditato nella nuova aministrazione comunale di centro-destra ?

Nessun commento: