venerdì 21 novembre 2008

RIMOZIONE DAL CANALE www.youtube.com/iltalentuoso DEI VIDEO ESTRATTI DALLA TRASMISSIONE REPORT-I RE DI ROMA: AGGIORNAMENTO

CON UN POST DEL 24 OTTOBRE 2008 AVEVAMO SEGNALATO UNA COSA A NOSTRO AVVISO VERGOGNOSA, OSSIA LA RIMOZIONE DA PARTE DI YOUTUBE DAL NOSTRO CANALE WEB-TV DEI VIDEO ESTRATTI DALLA CELEBRE TRASMISSIONE DI RAI3-REPORT 2I RE DI ROMA, AVVENUTA IN VIOLAZIONE DELL'ART. 70 DELLA LEGGE N. 633/1941 E SUCCESSIVE MODIFICHE, vedi il post al link:
ERA STATO LASCIATO IN RETE SOLO IL VIDEO "A PROPOSITO DELLA QUERELA"MORASSUT" IN CUI NOI DIFENDEVAMO LA TRASMISSIONE, E DUNQUE ANCHE LA RAI, DALLA QUERELA PROMOSSA DA ROBERTO MORASSUTI.
EBBENE QUESTA SETTIMANA CI E' PERVENUTA DA PARTE DI YOUTUBE LA SEGNALAZIONE DI RECLAMO DA PARTE DELLA RAI ANCHE PER QUEST'ULTIMO VIDEO, SEGNALAZIONE CHE ALLEGHIAMO A QUESTO POST.
Questa volta tuttavia la RAI non ha chiesto la rimozione, COME PER GLI ALTRI VIDEO RELATIVI AI POTERI FORTI DELL'EDILIZIA ROMANA, ma ha deciso di lasciare il video visibile sul canale (LI DIFENDEVAMO, RIMUOVERLO SAREBBE STATO SUICIDA), con le seguenti avvertenze:
"Caro iltalentuoso,
Il tuo video "A proposito della querela di Morassut contro REPORT" è stato identificato dal programma di Identificazione contenuti di YouTube come video contenente materiale protetto da copyright rivendicato da Rai.Il tuo video "A proposito della querela di Morassut contro REPORT" è ancora disponibile perché Rai non ha contestato il fatto che tali contenuti siano per il momento visibili su YouTube. Finché mantiene in essere il reclamo sul tuo video, Rai potrà ricevere le relative statistiche pubbliche, come il numero di visualizzazioni. Gli utenti potrebbero anche vedere delle pubblicità nella pagina del tuo video.
Dettagli sul reclamo:Proprietario del copyright: Rai;
Contenuti rivendicati: Alcuni o tutti i contenuti audio e video;
Norme: Consenti a questi contenuti di restare su YouTube.
Inserisci pubblicità nella pagina di visualizzazione di questo video.
Vale per queste località:Ovunque
I COMMENTI LI LASCIO AI LETTORI.