Un cittadino residente a via Roberto Bracco, una delle vie periferiche del quartiere Talenti che in passato sono state più trascurate dall'AMA, ci ha appena avvisato via posta elettronica che questa mattina, dalle oe 10.22 alle ore 1024, un manipolo di uomini dell'AMA, tre operatori ed un mezzo per scopaare la strada, hanno trionfalmente percorso la strada...
SOLI DUE MINUTI, GRANDE RUMORE, IL MEZZO CHE PROCEDEVA TRIONFALMENTE AL CENTRO DELLA STRADA, UNO DEGLI OPERATORI CHE GETTAVA CON LA RAMAZZA QUALCHE RIFIUTO RECUPERATO FRA UNA MACCHINA E L'ALTRA VERSO IL MEZZO......
Soli due minuti, anzi anche meno di due minuti, ci segnala il cittadino......E così passa la paura ! Prossima pulizia a via Bracco fra 30 giorni !
Ma cari operatori AMA, pensate davvero che la gente non vi guardi ? E non giudichi come state lavorando ? Considerato che è la stessa gente di Roma che vi paga gli stipendi ?
Un blog che vuole essere fonte informativa e riferimento per segnalazioni,proposte,proteste nel quartiere Monte Sacro Alto,ossia Talenti di Roma, e per il Municipio III. Ha combattuto contro le degenerazioni del c.d."Modello Roma", e vuole operare, senza condizionamenti,nell'interesse della gente e della vivibilità dei nostri quartieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento