martedì 3 luglio 2012

IL CDQ SALVIAMO TALENTI, UNITAMENTE AL CDQ SERPETARA PROSEGUE LA BATTAGLIA, DOPO LA RIUNIONE DEL 27 GIUGNO IN MUNICIPIO IV, CONTRO IL NUOBO DEMENZIALE SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE CHE HA MESSO IN CRISI LA MOBILITA' DEL MUNICIPIO IV. INTANTO PROSEGUONO DISAGI E DISSERVIZI SULLA AMERO B1 ! PRESIDENTE ROMA METROPOLITANE BORTOLI ED ASSESSORE ALLA MOBILITA'' AURIGEMMA, MA LE DIMISSIONI NO ???

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO VOLENTIERI DAL CDQ SALVIAMO TALENTI:
IL CDQ SALVIAMO TALENTI, UNITAMENTE AL CDQ SERPETARA PROSEGUE LA BATTAGLIA, DOPO LA RIUNIONE DEL 27 GIUGNO IN MUNICIPIO IV, CONTRO IL NUOBO DEMENZIALE SISTEMA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE  CHE HA MESSO IN CRISI LA MOBILITA' DEL MUNICIPIO IV. 
Queste le proposte raccolte dal CDQ fra i cittadini e portate al tavolo:
Questo un breve resoconto della riunione:
Come previsto oggi si è svolto l’ incontro in municipio tra il presidente Bonelli , la consigliera Petrella della commissione trasporti del municipio e una nutrita rappresentanza di cittadini e comitati di quartiere.
Premesso che il municipio non ha potere decisionale sulla rete TPL ma ha il dovere di rappresentare all’ agenzia stessa tutte le osservazioni dei cittadini, tutte le considerazioni pervenute allo scrivente comitato per e mail, sulla piattaforma face book e a voce sono state prima rappresentate verbalmente e poi consegnate in copia alla consigliera Petrella la quale ha fatto proprie le stesse analisi e che provvederà a trasmetterle ufficialmente all’agenzia alla mobilita per un approfondimento ed una eventuale rimodulazione delle criticità della rete TPL.
Copia protocollata della nota verrà trasmessa al comitato per la sua diffusione in rete.
Per i tempi di frequentazione ATAC ha comunicato che in questo periodo ha problemi a garantire le tabelle di marcia delle vetture ma che dal mese di luglio le stesse corse torneranno ai tempi previsti e indicati sul sito dell’ATAC stessa.
L’agenzia alla mobilia si è resa disponibile, dopo questo periodo di collaudo e rodaggio della nuova rete TPL, ha rimodulare tutti i punti critici che non premettono un corretto utilizzo della rete TPL da parte dei cittadini e comunque prima dell’inizio del nuovo anno scolastico
Dopo una accesa ma costruttiva discussione la consigliera Petrella ha comunicato comunque che da lunedì 2 luglio:

• le linee 60 - 80 - 90 avranno un aumento delle frequenze di percorrenza;
• dal capolinea Largo Pugliese verrà istituita la linea 60 L limitata alla stazione Termini che sarà di supporto alla linea 60 ma non effettuerà il percorso della soppressa linea 90D ma dell’attuale linea 60 pero limitata appunto a Termini.
SPERIAMO BENE ! Ma riteniamo che servano modifiche molto più consistenti !
CDQ SALVIAMO TALENTI


INTANTO PROSEGUONO DISAGI E DISSERVIZI SULLA AMERO B1 ! 
PRESIDENTE ROMA METROPOLITANE BORTOLI ED ASSESSORE ALLA MOBILITA'' AURIGEMMA, MA LE DIMISSIONI NO ???
Leggete qui di seguito una scelta fra l'ondata di lettere ai giornali, che segnalano una vera e propria RIVOLTA contro comune di Roma  nuovo STPL !!!!


PARTICOLARMENTE ELOQUENTE QUESTA ULTIMA LETTERA !!!!
INTANTO PROSEGUONO SENZA FINE I PROBLEMI SULLA B1 !

Nessun commento: