mercoledì 1 maggio 2013

Come manca ogni doverosa autocritica da parte del PD a Roma, ove Bettini Veltroni ed i loro si sono ripresi il partito e vorrebbero riprendersi il comune, MANCA ogni seria autocritica da parte del PD nella vergognosa vicenda dello scandalo Banca Monte Paschi Siena, ove diventa sempre meno probabile la restituzione di quei 4,1 MILIARDI DI EURO -IL COSTO DELLA NOSTRA IMU 2012- che lo Stato italiano ha prestato alla banca protetta dal PD, un'enorme quantità di soldi che nel frattempo HANNO SUBITO LASCIATO l'italia per soddisfare le richieste di margine di Banca MPS con Nomura e Deutsche Bank !!!!! VERGOGNOSO !!! INACCETTABILE !!!

Come manca ogni doverosa autocritica da parte del PD a Roma, ove Bettini, Veltroni, ed i loro si sono ripresi il partito e vorrebbero riprendersi il comune, coprendosi dietro la faccia pulita di Marino, MANCA ogni seria autocritica da parte del PD nella vergognosa vicenda dello scandalo Banca Monte Paschi Siena, ove diventa sempre meno probabile la restituzione di quei 4,1 MILIARDI DI EURO che lo stato italiano ha prestato alla banca protetta dal PD.

Un'enorme quantità di soldi, il sudato FRUTTO DELLA NOSTRA DOLOROSISSIMA IMU 2012- che nel frattempo HANNO LASCIATO l'italia per soddisfare le richieste di margine con Nomura e Deutsche Bank !!!!!
Il resto di questo interessante articolo leggetelo su RISCHIO CALCOLATO !!!

Nessun commento: