sabato 6 dicembre 2014

A proposito della celebre cena del 2010 fra Alemanno, Panzironi ex AD AMA, deputato PD Umberto Marroni uno dei capi del PD romano, Salvatore Buzzi, uno dei due capi della banda con Carminati, ed attuale Ministro del Lavoro Poletti. Cosa si festeggiava ? Ce lo svela Umberto Croppi, nella sostanza un buco di bilancio per finanziare la Cooperativa 29 giugno....per il cui ulteriore finanziamento si è poi pensato addirittura al lancio in collaborazione con Legacoop di veri e propri "BUZZI BONDS", quelli nei quali il sindaco Marino -evidentemente SPINTO dal PD romano- dichiarava incautamente di voler investire il suo primo stipendio da sindaco...

NON di fatto casuale si tratta, ma di incontro a cui è poi seguito il lancio addirittura di BUZZI BONDS....
 ED E' PROPRIO PER IL LANCIO DI QUESTI BONDS CHE IL SINDACO MARINO, EVIDENTEMENTE SENZA RENDERSI CONTO DI CHI AVEVA DAVANTI, ED INDOTTO IN ERRORE DA PARTE DI AMBIENTI DEL PD ROMANO, COSI' DICHIARAVA:
"il primo stipendio da sindaco, quello di giugno 2013..., lo investirò tutto in obligazioni della cooperativa 29 giugno...."



Non vogliamo sostenere che Marino SAPESSE...ma evidentemente si trovava ed ancora si trova immerso in un SISTEMA DI POTERE OPACO che deve essere quanto prima spazzato via da nuove elezioni comunali !!!

Nessun commento: